- Gli ospiti devono registrarsi al loro arrivo. Visitatori o accompagnatori possono accedere nel b&b previo consenso dei proprietari e non oltre le 20.30. Diversamente sarà necessario registrarsi e pagare il pernottamento.
- Non sono previsti utilizzi delle camere a ore.
- I minorenni devono essere provvisti di documento di identità ed essere accompagnati da almeno un adulto. Gli accompagnatori sono gli unici incaricati alla sorveglianza dei minori. I proprietari declinano ogni responsabilità.
- Nel b&b è VIETATO fumare, fare uso di alcol e droghe, consumare pasti in camera e accendere fiamme libere, comprese candele di ogni grandezza.
- Le zone comuni sono accessibili esclusivamente con un abbigliamento decoroso.
- Gli ospiti sono gentilmente tenuti a provvedere alla raccolta differenziata utilizzando gli appositi contenitori.
- Le pulizie delle camere vengono fatte se sono libere entro le 10.00.
- La cucina può essere utilizzata non prima delle 7 e fino alle 20.30 con riordino a carico degli ospiti (dopo pranzo e cena).
- Il check-in si effettua dalle 14.00 alle 20.30, salvo diversi accordi.
- Il check-out viene effettuato entro le ore 10.00, salvo diversi accordi, altrimenti verrà addebitata un'ulteriore giornata di permanenza.
- Gli amici animali non possono accedere né soggiornare nel b&b.
- Verranno risarciti i danni, anche accidentali, così come l'eventuale smarrimento delle chiavi.
Si ricorda che il servizio è offerto all'interno di un'abitazione privata. Chi non si atterrà al regolamento, non sarà rispettoso verso le cose e le persone (proprietari, altri ospiti, vicini di casa), terrà un comportamento tale da arrecare disturbo (soprattutto dalle 22.00 alle 7.00) verrà allontanato dal b&b, senza rimborso delle giornate non usufruite.