Descrizione immagine

Regolamento  



Gli ospiti devono registrarsi al loro arrivo. Nessun altro può accedere all'interno del b&b senza il consenso del gestore e comunque nessun altro può sostare oltre le 21.30. Diversamente dovrà registrarsi e pagare il pernottamento.
I minorenni devono essere provvisti di documento d'identità valido e essere accompagnati da almeno un adulto. Gli accompagnatori sono gli unici responsabili della sorveglianza dei minori.


Nel b&b è VIETATO fumare, fare uso di alcool e droghe, spostare mobili, consumare pasti in camera e accendere fiamme libere.

Le zone comuni sono accessibili solo con un abbigliamento decoroso. Si richiede un comportamento rispettoso durante tutto l'arco della giornata e in particolare dalle 22.30 alle 7.00.

 

La pulizia è effettuata soltanto se camere e bagni vengono lasciati liberi entro le ore 10.00. La biancheria da letto e da bagno viene sostituita ad ogni cambio ospite e ogni quattro giorni, per permanenze superiori ai 5 giorni. I cambi eccedenti quelli garantiti dal gestore, possono essere concordati a fronte di un pagamento di 3 €. 


Il check-in si effettua dalle 14.00 alle 21.00, salvo diversi accordi col gestore. Richiesta la cortese comunicazione dell'orario presunto di arrivo.

Il check-out viene effettuato entro le ore 10.00, salvo diversi accordi col gestore. Diversamente verrà addebitata un'ulteriore giornata di permanenza.


Si ricorda che il servizio è offerto all'interno di un'abitazione privata, pertanto chi non si atterrà al regolamento e non sarà rispettoso verso le cose e le persone (proprietari, ospiti, vicini di casa) sarà allontanato.

Verranno risarciti sia i danni (anche accidentali) sia lo smarrimeto delle chiavi.


Gli amici animali non possono accedere né soggiornare nel b&b.